ottobre 10, 2018 Albo on line, News >

INCONTRO INFORMATIVO

E’ previsto un incontro informativo con i candidati ai corsi in avvio al fine di dare maggiori chiarimenti sulle prove selettive di accesso.

  • Per il corso per Tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali orientato alla tracciabilità delle filiere agroalimentari” (Tre T: Tecnico Trasformazione Tracciabilità) con sede ad ORISTANO, l’incontro informativo si terrà lunedì 22 ottobre alle ore 15.00 nella sede dell’Istituto “Don Deodato Meloni” in Località Palloni (Nuraxinieddu – Oristano).
  • Per il corso per Tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali orientato alla ecosostenibilità” (B.E.A.T.: Bio Economy Agriculture Tomorrow) con sede a SASSARI, l’incontro informativo si terrà giovedì 18 ottobre alle ore 15.00 nella sede di Sassari presso l’Istituto Agrario “N. Pellegrini”, via Bellini, 5.

 

L’incontro non è obbligatorio, ma consigliamo ai candidati di parteciparvi, così da affrontare le prove di selezione in maniera più serena e consapevole.

PROVE SELETTIVE

Le prove selettive si svolgeranno invece nelle seguenti date.

  • Per il corso per Tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali orientato alla tracciabilità delle filiere agroalimentari” (Tre T: Tecnico Trasformazione Tracciabilità) con sede ad ORISTANO: 24-25 ottobre.
  • Per il corso per Tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali orientato alla ecosostenibilità” (B.E.A.T.: Bio Economy Agriculture Tomorrow) con sede a SASSARI: 23-25 ottobre.

 

Un calendario più dettagliato verrà diffuso prima delle prove sul sito www.tagss.it