TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE SOSTENIBILE SARDEGNA

info@tagss.it (+39) 079 243456 Seguici su Instagram Seguici su Facebook

L’ITS TAGSS al Sardinian Job Day dal 24 al 25 gennaio

Il 24 e il 25 gennaio si terrà alla Fiera di Cagliari il Sardinian Job Day, l’evento della Regione Sardegna sulle politiche attive per il lavoro.

L’ITS TAGGS sarà presente con un proprio stand nel quale il nostro staff presenterà l’offerta formativa 2018/2020 nelle sedi di Sassari e Oristano e alcuni nostri studenti racconteranno le esperienze di stage svolte presso le aziende del settore agroalimentare in Sardegna. Saremo felici di avere ospiti tutti i visitatori e, in particolare, studenti, docenti, neodiplomati e coloro che vogliono specializzarsi per un (re)inserimento nel mondo del lavoro.

Se sei un dirigente scolastico o un docente e i tuoi studenti parteciperanno all’evento, ti invitiamo a contattarci in anticipo per un’accoglienza mirata presso il nostro stand ai seguenti numeri: tel: 079/243456  via e-mail: info@tagss.it

Invitiamo inoltre tutti i visitatori al nostro seminario “Perché scegliere l’ITS TAGSS: il percorso post-diploma professionalizzante per fare di uno studente un lavoratore” fissato per giovedì 25 gennaio alle ore 10:00 aula 1 Palazzo dei Congressi. La partecipazione al seminario è gratuita ma è necessaria l’iscrizione. Per l’iscrizione al seminario CLICCARE QUI.

Ricordiamo inoltre che sempre giovedì 25 alle 11:30, aula 4, Palazzo Congressi, saremo presenti anche al seminario per la presentazione del sistema ITS regionale, la cui iscrizione può essere fatta gratuitamente CLICCANDO QUI.