TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE SOSTENIBILE SARDEGNA

info@tagss.it (+39) 079 243456 Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Lab Smart Rurality: pubblicato il bando

Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il bando per la realizzazione del progetto Lab Smart Rurality – Serre ipertecnologiche per una didattica 4.0; progetto guidato dall’IIS “N. Pellegrini” di Sassari nel quale il nostro ITS è partner.

Il Lab vedrà la realizzazione di serre ipertecnologiche, di una moderna piattaforma web per la didattica e di spazi d’apprendimento aumentato dalle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Sarà un prototipo di laboratorio per lo sviluppo di nuove competenze, di inclusione sociale e di compenetrazione tra scuole, aziende, istituti di ricerca e associazioni del territorio.

Il progetto può contare su un rete di circa sessanta partner territoriali tra cui –  oltre al IIS N. Pellegrini di Sassari e alla Fondazione Istituto Tecnico Superiore Filiera Agro-Alimentare della Sardegna –  lIIS “E. Fermi” di Ozieri, il Liceo “G. Marconi” di Sassari, gli Istituti Comprensivi di Perfugas, Ozieri, Ittiri e Thiesi e Badesi insieme ad aziende, associazioni, enti di ricerca e istituzioni pubbliche.

Per accedere a tutta la documentazione CLICCA QUI.