TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE SOSTENIBILE SARDEGNA

info@tagss.it (+39) 079 243456 Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Prima Master Class dell’ITS TAGSS – 6-7 giugno

MASTER CLASS

“Il cibo come valore, non solo come una merce”

 

Nelle giornate di giovedì 6 e venerdì 7 giugno, presso la sede de La Nuova Sardegna a Sassari, si terrà la prima Master Class organizzata dall’ITS TAGSS dal titolo: Il cibo come valore, non solo come una merce. La Master Class, grazie ai contributi del prof. Luigi Montanari, docente nel Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari, e del prof. Alessandro Sensidoni, docente nel Dipartimento di Scienze Agroalimentari dell’Università di Udine, rappresenta un’occasione di approfondimento e riflessione rivolta alla rete ITS (specializzati, allievi, docenti e aziende partner) e intende, al tempo stesso, contribuire allo sviluppo del tessuto sociale e imprenditoriale locale.

L’evento si inserisce all’interno del progetto Si va in tirocinio, promosso dall’ITS TAGSS – istituto ministeriale di specializzazione post diploma sull’agroalimentare – e finanziato attraverso POR Sardegna FSE 2014-2020. Si va in tirocinio rappresenta uno strumento innovativo di inserimento lavorativo destinato ai diplomati ITS, residenti o domiciliati in Sardegna, che prevede l’attivazione di tirocini presso la vasta rete di aziende partner diffusa sul territorio regionale, nazionale e internazionale.

L’intervento è finanziato attraverso POR Sardegna FSE 2014-2020, Obiettivo specifico 10.6 – Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale. Azione dell’accordo di partenariato: 10.6.2 Azioni formative professionalizzanti connesse ai fabbisogni dei sistemi produttivi locali. Avviso “Attività integrate per il rafforzamento delle Azioni formative professionalizzanti connesse ai fabbisogni dei sistemi produttivi locali negli ambiti della Green & Blue Economy – Linee di sviluppo progettuale 4”

Per scaricare l’invito CLICCA QUI.