TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE SOSTENIBILE SARDEGNA

info@tagss.it (+39) 079 243456 Seguici su Instagram Seguici su Facebook

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – SERVIZIO ESTERNO – REPORTAGE INTERVISTE E VIDEO ATTIVITA’ ITS TAGSS

La Fondazione ITS Tagss con delibera del CDI del 17/12/21 prot. 4169 intende avvalersi di professionisti o società di servizi per promuovere i propri corsi attraverso interviste, servizi video, foto, web radio dei percorsi formativi dell’ ITS. Si necessità di video interviste che possano essere inseriti presso i canali social come you tube, facebook, instagram e sito web www.tagss.it. Obiettivo creare un unico canale web che racconti attraverso le testimonianze le diverse attività di alta formazione con il coinvolgimento di corsisti, docenti, partner e organi della Fondazione ITS Tagss. L’impegno sarà di avere un prodotto web video radio ogni 10 giorni pubblicato presso le pagine social della Fondazione.

La sede operativa per interviste e riprese video saranno le sedi dei corsi e si pianificheranno i vari servizi con la Direzione della Fondazione. Il periodo di riferimento riguarderà dal 15/05/22 al 14/05/23 .  Chi fosse interessato può inviare una proposta economica e progettuale – la proposta economica sul costo del servizio mensile e annuale, mentre per la proposta progettuale servirebbe conoscere i servizi che si potrebbero offrire e con quali modalità ed eventuali ulteriori servi aggiuntivi.

L’invito è rivolto a professionisti e/o società che abbiano un cv o referenze tali da accertare la conoscenza  del  settore formazione, dell’istruzione e dell’agroalimentare.

La disponibilità dovrà essere redatta in carta intestata ed indirizzata al Presidente della Fondazione ITS Tagss – via Bellini, 5 – 07100 Sassari. La scadenza della manifestazione è il 12 maggio 2022 ore 12.00 e la consegna della partecipazione alla manifestazione d’interesse potrà essere consegnata presso gli uffici amministrativi in via Bellini, 5 a Sassari o presso info@tagss.it o alla pec: pec.tagss@pec.it . La domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse dovrà essere presentata se consegnata presso gli uffici con Oggetto: Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse – Servizio esterno reportage ed interviste video attività Fondazione ITS Tagss.

Il presente avviso è sempre attivo nell’accogliere le offerte sino al 31/12/2022

La presente manifestazione sarà pubblicata in data 2 maggio 2022

La Direzione