TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE SOSTENIBILE SARDEGNA

info@tagss.it (+39) 079 243456 Seguici su Instagram Seguici su Facebook

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per LAVORI EDILI, ELETTRICI, IDRICI, MANUTENZIONE del VERDE, TRASLOCHI NELLA NUOVA SEDE ITS A NUORO.

La Fondazione ITS Tagss Filiera Agroalimentare della Sardegna con sede a Sassari nell’organizzazione delle attività formative nella nuova sede di Nuoro intende avvalersi d’imprese che supportino la stessa Fondazione nelle lavorazioni di edilizia, ripristino impianto elettrico, sistemazione del verde e recinzioni nella sede di Nuoro in via Via San Giovanni Battista a Nuoro.

Richiesta diponibilità per i lavori entro il mesi di Agosto 2022 – Per quanto riguarda i sopralluoghi per valutare i lavori da svolgere e proporre una offerta economica si potranno svolgere nei seguenti giorni 28/29 luglio contattando i nostri uffici per concordare l’appuntamento almeno tre giorni prima. Si richiede di inviare una scheda dell’impresa azienda evidenziando anche le lavorazioni che la stessa impresa potrà realizzare.

Le imprese interessate o professionisti, artigiani dovranno far pervenire l’offerta alla email info@tagss.it la propria candidatura nella richiesta di collaborazione con la Fondazione ITS Tagss.

La richiesta di collaborazione in carta intestata dell’impresa o della ditta deve essere indirizzata al sig. Presidente della Fondazione ITS Tagss, via Bellini 5, 07100 Sassari tramite email all’indirizzo info@tagss.it .

Le domande devono arrivare entro la data del 26 luglio 2022 ore 13.00.

Il Direttore