TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE SOSTENIBILE SARDEGNA

info@tagss.it (+39) 079 243456 Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Pensa al tuo futuro con its tagss

Oggi tutti i settori produttivi in Sardegna ed in Italia parlano del fabbisogno di forza lavoro e tecnici preparati per le loro aziende e soprattutto della problematica di figure professionali che non ci sono.

Oggi in Sardegna il settore dell’agroalimentare è in crescita e con l’apporto delle nuove tecnologie e i sistemi d’innovazione nell’industria 4.0 si ha bisogno di preparare Tecnici specializzati attraverso i percorsi di Alta Formazione che l’ ITS TAGSS può formare, preparare ed offrire un opportunità di lavoro.

ITS Academy Tagss offre un’offerta formativa vasta che porta il corsista ad una vera acquisizione di competenze sia teoriche e pratiche con i percorsi di 1800 ore di alta formazione di cui 1000 ore tra aula e laboratorio e 800 presso le aziende oltre ad esperienze sia in Sardegna, in Italia e all’estero.

Se sei interessato chiedi un appuntamento ai nostri Tutor e Coordinatore telefonando al 079 243456 o richiedendo un incontro in sede presso la sede di Sassari inviando un email a info@tagss.it .

Vi aspettiamo