TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE SOSTENIBILE SARDEGNA

info@tagss.it (+39) 079 243456 Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Manifestazione d’interesse per imprese edili e d’impiantistica. PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDA AL 3 luglio 2023 ORE 13.00

La Fondazione ITS Academy Tagss Filiera Agroalimentare della Sardegna con sede a Sassari intende avvalersi di imprese edili e d’impiantistica per la realizzazione di nuovi laboratori tecnologici ed innovativi nelle sedi di Sassari – Oristano – Elmas. I lavori di riqualificazione, ristrutturazione e messa in sicurezza saranno realizzati grazie all’opportunità del PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA
Investimento 1.5: Sviluppo del sistema di formazione professionale terziaria (ITS)
Potenziamento dei laboratori degli Istituti Tecnologici Superiori – ITS Academy

Nello specifico la manifestazione d’interesse è rivolta a imprese, società che possano garantire tutti i servizi connessi al PNRR ITS Tagss per gli anni 2023/25. 

Le società. imprese interessate o professionisti, che vorranno far pervenire la loro manifestazione d’interesse per partecipare ed essere invitati alle procedure di gara previste, dovranno inviare il proprio cv e una lettera con tutti i dati e attestazioni utili alla email info@tagss.it o pec: pec.tagss@pec.it entro la data del 22 giugno 2023 ore 13.00.

La manifestazione in carta intestata dovrà essere  indirizzata al Sig. Presidente della Fondazione ITS Academy Tagss, via Bellini 5, 07100 .

Per quanto riguarda eventuali sopralluoghi o avere ulteriori informazioni utili per formalizzare la domanda ci si può recare presso la nostra sede in via Bellini, 5 a Sassari o inviando una email a info@tagss.it  .

La Direzione