TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE SOSTENIBILE SARDEGNA

info@tagss.it (+39) 079 243456 Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Invito manifestazione d’interesse Per Imprese edili di traslochi – manutenzione giardini, fornitura arredi scuola e cartellonistica, SERVIZI ATTINENTI ALLE NOSTRE ATTIVITA’ FORMATIVE

La Fondazione ITS Tagss Filiera Agroalimentare della Sardegna con sede a Sassari nell’organizzazione delle attività formative nelle nuovi sedi di Sassari, Olbia, Nuoro, Gavoi, Ollolai, Oristano, Elmas intende avvalersi d’imprese che supportino la stessa Fondazione nelle lavorazioni di trasloco, edilizia, sistemazione del verde e segnaletica per avviare le nuove sedi logistiche.

Richiesta diponibilità per i mesi di Febbraio e Marzo 2022. Si richiede di inviare una scheda dell’impresa azienda evidenziando le varie lavorazioni e ben specificato contatti e sede operativa.

Le imprese interessate o professionisti, artigiani dovranno far pervenire alla email info@tagss.it la propria candidatura nella richiesta di collaborazione con la Fondazione ITS Tagss.

La richiesta di collaborazione in carta intestata dell’impresa o della ditta deve essere indirizzata al sig. Presidente della Fondazione ITS Tagss, via Bellini 5, 07100 Sassari tramite email all’indirizzo info@tagss.it .

Le domande devono arrivare entro la data del 14 febbraio 2022 ore 13.00.

Il Direttore